LA NOSTRA STORIA

DATEK SISTEMI nasce nel lontano 1982. A quei tempi l'azienda progettava schede elettroniche per il settore dell'automazione industriale. Visti i problemi di alimentazione elettrica riscontrati nel campo dell'automazione industriale, decise di progettare e produrre sistemi di stabilizzazione e continuità elettrica: i Gruppi di continuità o (UPS). Costituì naturale evoluzione lo sviluppo di Gruppi di continuità con peculiarità tecniche che potessero renderli diversi da quelli presenti allora sul mercato.

L'iniziativa fu premiata da un notevole successo di mercato dovuto in particolare all’apprezzamento della qualità da parte dei Clienti, tanto che oggi DATEK SISTEMI annovera più di 5000 Clienti diretti e oltre 9000 installazioni.

Fa piacere riscontrare come la Clientela continui a rinnovare la propria fiducia in noi e ad apprezzare la tecnologia costruttiva dei nostri UPS. Produzione a parte, per DATEK SISTEMI, il servizio di assistenza è sempre stato un pilastro portante della missione aziendale. Abbiamo sempre creduto in un rapporto di proficua collaborazione con il Cliente, unito alla forza di un buon prodotto e alla celerità di servizio, elementi essenziali per continuare a meritare la fiducia di chi ci ha scelti e che ci dimostra la propria soddisfazione, nella continuità del rapporto.

DATEK SISTEMI, da sempre non produce solo Gruppi di continuità ma di “tranquillità”.

I NOSTRI DATI

Lasciamo che siano i dati a parlare del nostro operato, dei nostri servizi e dei nostri prodotti:

  • 30 anni di presenza;
  • oltre 5000 Clienti diretti attivi;
  • più di 3000 servizi di manutenzione e assistenza erogati ogni anno;
  • oltre 2000 contratti attivi.

DATEK SISTEMI S.r.l. | P.IVA IT01291190203 | Privacy Policy